Campagna di sensibilizzazione “Ed io avrò cura di te!”

Dopo la Campagna – dell’estate 2019 – Ti porto via con me! contro l’abbandono estivo, realizzata con la collaborazione delle Associazioni affiliate al Comitato AICS di Grosseto (ASD Newfoundly; ASD M.U.C.C.A; ASD 10 in Condotta; Pelosetti nel Cuore APS; SSD Kite’s Angels Beach) esce l’iniziativa “Ed io avrò cura di te!”, grazie a convenzioni sottoscritte con strutture che si rivolgono alla cura dei nostri animali domestici.
Il mondo “a 4 zampe” è sicuramente stato colpito dalla crisi di questo ultimo anno portando ad un aumento di abbandoni e ad una riduzione delle cure, per questo ringraziamo chi ha colto questo nostro appello sottoscrivendo convenzioni con il Comitato a favore dei tesserati AICS.
In particolare:
Farmacia Marchese (Grosseto, Via Scansanese, 440) con sconti del 10% sui farmaci non soggetti a prescrizione medica
Alfa Tec (punti vendita di: PIOMBINO  V.le Unità d’Italia – FOLLONICA c/o Centro Commerciale COOP -GROSSETO via Aurelia Nord, 227- ARCIDOSSO loc. I Ponti-ORBETELLO SCALO Loc. Madonnella) con sconti del 10% sui prodotti non già in promozione.
Ristorante Agriturismo “Pian di Barca” (Grosseto) per tutto il mese di Giugno e Luglio nessuna spesa aggiuntiva per gli animali ospiti della struttura.
Dott.ssa Virginia Paolinoe la Clinica Veterinaria Il Falco (Follonica, Via dell’Industria,64) con sconti del 10% su tutte le prestazioni

Chi interessato a sottoscrivere/proporre una convenzione con AICS Grosseto può inviare la propria proposta a: aicsgrosseto@gmail.com