“Andiamo a Segno” Campagna adesioni 2024-2025
AndiamoASegno – eccolo il claim della nuova campagna di affiliazione per il ’24-’25. Chi sceglie AiCS, deve sapere che non sbaglia: che avrà dalla sua un’Associazione forte, consulenti preparati, professionisti competenti, entusiasmo da vendere, e una spalla su cui poggiare quando il gioco si fa duro.
Consulenze legali e fiscali, coperture assicurative per ogni esigenza – sportiva e culturale –, sostegno negli adempimenti che riguardano la riforma dello sport e le norme sul Safeguarding. Ma anche visibilità, aiuto nell’iscrizione al Runts e al Rasd, e uno sportello consulenziale sempre aperto. AiCS lancia la sua campagna adesioni ’24-’25 confermando e rinnovando i suoi servizi agli associati, con una garanzia: con AiCS, si va sempre A Segno.
“Oggi, per assicurare lo sport di base per tutti, c’è bisogno di competenze, professionalità, formazione, presenza, progettualità, impegno – commenta il presidente Bruno Molea -. Restiamo il mondo del no profit sportivo ma ciò non significa che lo si possa continuare a fare come un passatempo: dallo sport e dalla cultura per tutti passano opportunità, lavoro, professionalità. Per questo, AiCS sta modificando il suo ruolo, da rete associativa sempre più a centrale di servizi”.
“Grazie alla forza della nostra rete – prosegue Molea – siamo in grado di assicurarci per soci e affiliati benefici, sconti e convenzioni che possono rendere la loro vita associativa o più semplice, o più comoda. Ma soprattutto: eroghiamo consulenze, accompagniamo i nostri associati attraverso i cambiamenti imposti al mondo del terzo settore, ci facciamo portavoce delle loro istanze. Sappiamo assicurare a ognuno di loro, insomma, una casa sicura, e un posto accogliente dove trovare le risposte alle loro domande, specie oggi, nel cuore della rivoluzione. Insomma, sappiamo Andare A Segno, come suggerisce la nostra campagna adesioni per l’anno associativo 2024-2025”.
Per affiliarsi con il Comitato di Grosseto potete contattare i nostri uffici dal 26 Agosto al n 320.5522105 alla mail aicsgrosseto@gmail.com o direttamente in sede in Via Cesare Battisti 59 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00