“E’ora!” Servizi di aggiornamento e assistenza all’associazionismo sportivo per la ripartenza

Grazie al finanziamento di Sport e Salute, la Direzione Nazionale AICS ha organizzato un corso di formazione e aggiornamento per dirigenti sportivi che ha visto coinvolti, in una prima fase, principalmente i dirigenti e gli operatori dei nostri Comitati regionali e provinciali.
La Direzione Nazionale AICS ha poi affidato al Comitato Regionale AICS Toscana l’organizzazione di un corso analogo sul territorio toscano.
Sono previsti 5 appuntamenti: sulla fiscalità, la gestione degli impianti sportivi, la gestione della contabilità, gli aspetti legali e della privacy, la progettazione e l’eventuale iscrizione delle ASD nel RUNTS.
Si comincia lunedì 15 giugno con il dott. Simone Boschi, che dalle 15 alle 18, presso la sede del Comitato Provinciale di Firenze (Via Luigi La Vista 1) tratterà degli aspetti fiscali delle ASD e delle SSD.
Sarà possibile seguire la riunione anche on line, con le modalità che vi saranno comunicate successivamente.
La partecipazione agli incontri è assolutamente gratuita.
Al termine a chi avrà frequentato almeno due terzi delle lezioni sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Il secondo appuntamento sarà solo on line. Il terzo appuntamento sarà ancora presso la sede del Comitato di Firenze, ancora in modalità mista, date e modalità degli ultimi due saranno comunicate a breve.

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: