Seconda edizione del corso “La gestione delle ASD”

Riproponiamo per tutte le ASD che in questo anno non hanno potuto partecipare a corsi di formazione, il corso “La Gestione delle ASD” in modalità e-learning. Il corso inizierà il 21 Giugno e si concluderà il 26 Agosto in modo da poterlo inviare al CONI per la registrazione prima della chiusura dell’anno sportivo (31 Agosto).
Il corso, così convalidato e registrato dal CONI, permetterà alle ASD partecipanti, sia di essere aggiornate sulle ultime normative, sia essere in linea con le direttive CONI che prevedono l’obbligo di svolgimento di attività didattico/formative nel corso dell’anno sportivo.

Il contributo è di € 10.00.
Chi ha già seguito il corso a Marzo e volesse rifarlo per “ripasso”, può utilizzare la password già fornita (ovviamente senza nessun costo).

Il corso si compone di vari moduli che devono essere completati in successione fino a raggiungere il test finale che, se superato, consentirà di scaricare l’ attestato di fine corso.

Programma:

Il programma Aicsnetwork.net
Inserimento attività didattiche
Inserimento Attività Sportive
Il Registro CONI 2.0
La Riforma del Terzo Settore
Assicurazioni
Le ASD in periodo di COVID
AICS Social

Per richiedere il modulo di iscrizione ed ulteriori informazioni, compilare il modulo (o scrivere ad aicsgrosseto@gmail.com)